Assicurazioni Boni cerca un figura di Insurance Advisor nel territorio di Firenze e limitrofi! Assiboni assicurazioni opera nel territorio da 75 anni e collabora con sette primarie Compagnie di Assicurazione, con l'obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni consulenziali personalizzate.
Il proposito dell'azienda è "aiutare persone, famiglie ed aziende ad affrontare eventi imprevisti economicamente rilevanti grazie alla diffusione di prodotti assicurativi e previdenziali, scelti assieme ai clienti, con cura".
Un'azienda in crescita costante, composta da 49 persone, che serve 16.000 clienti in 11 filiali.
Si rende necessaria la valorizzazione della figura di Insurance Advisor per il potenziamento della sede di Firenze e comuni limitrofi, un professionista che possa accompagnare le persone nella scelta di soluzioni su misura per i propri bisogni.
Un ruolo che richiede un approccio propositivo, attitudine alla relazione e predisposizione per il lavoro di gruppo.
L'inserimento e avvio alla professione di Insurance advisor prevede un anno di contratto full-time, compreso di piano welfare aziendale, con supporto formativo e di crescita attraverso affiancamento da parte di persone dedicate. La prospettiva e l'obiettivo è di inserimento a lungo termine.
Il requisito di accesso alla selezione è il possesso di diploma di maturità. I titoli preferenziali, ma non vincolanti ai fini della candidatura, sono il possesso di Laurea e la residenza nel comune di Firenze e/o limitrofi.
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae accedendo alla sezione "Lavora con Noi" del sito web aziendale ( entro il 6 dicembre 2024.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
Convenzioni aziendali Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 06/12/2024
#J-18808-Ljbffr