Per azienda specializzata in installazione di impianti di videosorveglianza e sistemi antifurto con sede a Sestri Levante (GE), SYNERGIE ITALIA ricerca un TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA E SISTEMI ANTIFURTO.
Posizione: La mansione prevede attività di sopralluogo presso i clienti e, a seguito di idonea progettazione, di successiva installazione degli impianti di videosorveglianza e dei sistemi antifurto commissionati da privati e imprese clienti con messa in funzione e collaudo degli stessi e assistenza post vendita con interventi di periodico controllo e manutenzione.
A seguito dei sopralluoghi e della progettazione, in fase di installazione, si effettuerà il dimensionamento di cavi e interruttori, la stesura delle linee elettriche e il posizionamento delle scatole di derivazione, si effettuerà il tiraggio dei fili elettrici con la realizzazione del centralino, nonchè il collegamento delle prese, dei sensori, degli interruttori e degli apparecchi di video sorveglianza ed anti intrusione.
Requisiti: Si richiedono buona manualità, flessibilità, precisione e riservatezza, capacità di utilizzo di utensili, attrezzi e strumenti di lavoro di base. Sono richiesti la patente di guida categoria B e il domicilio nelle vicinanza di Sestri Levante. E' gradito il possesso di un'eventuale qualifica professionale o di un diploma tecnico in ambito elettrico-elettronico o informatico, come anche esperienza pregressa nel settore. Si valutano anche candidature junior, cui si offre affiancamento e formazione.
Altre informazioni: L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr