Inspector - Industrial Sustainability Services

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di **96.000** dipendenti con un network di oltre **2.600** uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS Italia sta cercando per assunzione su sedi Italia un** Inspector - Industrial Sustainability Services.
**Tale mansione, da svolgere a tempo pieno presso gli uffici SGS e presso i clienti che richiedono le attività sul territorio nazionale ed internazionale, richiede le seguenti capacità:
- Conoscere prassi, norme e regolamenti attinenti al tema di sostenibilità in ambito industriale e costruzioni;
- Avere pregresse esperienze nell'applicazione di **ISO 14021** e conoscenze nazionali su nuovo schema **Pdr 88/2020;**:
- Conoscere CAM Edilizia e Strade per le prossime evoluzioni di servizi attinenti;
- Conoscere i flussi di rilascio di claims e label etici e sostenibili;
- Avere basi solide e qualificate sull'applicazione di sistemi di gestione come **ISO 9001, 14001, 50001 **e piena confidenza con accreditamenti **ISO 17020 e 17065;**:
- Essere in grado di gestire ed organizzazione attività con clienti e colleghi in Italie ed estero presso gli stabilimenti di produzione;
- Collaborare con i tecnici ed i commerciali per lo sviluppo di nuove opportunità;
- Promuovere iniziative tecniche formative a calendario per erogare i relativi corsi per il pubblico e per le aziende;
Qualifiche
- Laurea o diploma tecnico
- Padronanza scritta ed orale della lingua inglese
- Dinamismo e propensione al lavoro in team
- Disponibilità a trasferte
- Pregressa esperienza in contesti simili sul territorio nazionale od internazionale
- Sede: tutta Italia
Informazioni aggiuntive
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata._


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quality Assurance - Appartenente Alle Categorie

Per azienda cliente, specializzata nella produzione di principi attivi, siamo alla ricerca di un/una: **QUALITY ASSURANCE appartenente alle categorie protett...


Lhh - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Quality Specialist

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizza...


Akkodis - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Pds Quality On The Floor Specialist

**Job Description**: Thermo Fisher Scientific sta reperendo per la sua sede di Monza un Quality on the Floor Specialist da inserire nella Busines Unit PDS SC...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Controllo Qualità Lavorazioni Meccaniche

Per azienda metalmeccanica di costruzione impianti, zona Busto Arsizio-Gallarate, cerchiamo **Operatore Controllo Qualità lavorazioni meccaniche** Il lavoro ...


Studioemme Srl - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T08:11:02.051Z