Inside Sales Specialist - Online Dept. - Rimini

Dettagli della offerta

Il Ruolo L'Inside Sales Specialist è responsabile dello sviluppo commerciale; pertanto dovrà occuparsi di trovare nuovi clienti e incrementare le vendite dei clienti consolidati.

Dovrà occuparsi di trovare nuovi "leads" a cui proporre la nostra piattaforma di prenotazioni di servizi turistici, parlare con i clienti e comprendere le loro esigenze.

Un buon Inside Sales Specialist dovrà avere buone doti organizzative, avere dimestichezza nella ricerca di nuovi clienti, oltre a saper "ascoltare" e "creare quel legame di fiducia indispensabile per fare progredire la relazione tra cliente e azienda.

Cosa farai: Chiamerai i contatti qualificati forniti dall'azienda e promuoverai i nostri servizi.
Identificherai i punti di forza dei potenziali clienti suscitando in essi interesse verso la nostra azienda.
Individuerai a chi indirizzare le giuste attività commerciali, focalizzando il target dei clienti.
Monitorerai l'andamento delle vendite, settimanalmente e mensilmente.
Manterrai ed incrementerai il tuo portafoglio clienti.
Creerai presentazioni on-line o demo per i potenziali clienti e spiegherai i sistemi di prenotazione.
Identificherai le aree di sviluppo e sarai di supporto nella creazione di strategie che possono incrementare il business.
Parteciperai a riunioni e ti assumerai la responsabilità delle mansioni assegnate e degli obiettivi richiesti.
Parteciperai a eventi e fiere del settore turistico.
Visiterai occasionalmente i tuoi clienti.
Sei il candidato ideale se: Hai una spiccata abilità nella conversazione telefonica e una buona dialettica, per gestire diverse chiamate al giorno.
Hai eccellenti capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato.
Hai attitudine a lavorare per obiettivi e possiedi eccellenti capacità commerciali.
Hai una buona capacità di interazione tra colleghi.
Possiedi una buona abilità con gli strumenti web e con strumenti di analisi.
Sai gestire problematiche e risolverle assistendo il cliente.
Sei in grado di gestire le priorità ed il tempo in modo efficace.
Avrai un vantaggio se: Conosci "Zendesk", la piattaforma di ticketing che usiamo in azienda.
Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di prodotti o servizi attraverso l'uso del telefono.
Cosa ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (No P.IVA).
Ampio programma di formazione.
Compenso economico in base all'esperienza e alle qualifiche individuali.
Opportunità di crescita professionale.
Lavoro Full Time presso la nostra sede di Rimini.
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Ambiente giovane e dinamico.
Nuovissimi uffici con ampia sala relax e giardino esterno.
Sala Relax dotata di ampia cucina moderna.
Ampio parcheggio interno.
Caffè, snack e bevande disponibili su tutti i piani.
Note aggiuntive: Italcamel si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo.
Tutti i candidati qualificati riceveranno un corrispettivo per l'occupazione indipendentemente da razza, religione, sesso, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o età.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Vendite Fastweb In Negozio

Descrizione della posizione ADDETTO ALLE VENDITE **RESPONSABILITA'** La risorsa sarà inserita presso prestigioso punto vendita Monobrand FASTWEB sito a Teram...


Di Tieri - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Técnico Riparatore Addetto Vendita Chieti

Il Gruppo Prink è leader europeo nella distribuzione di prodotti e servizi per la stampa e la telefonia, opera in 13 paesi con 15 società con oltre 1.000 pun...


Prink - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Addetti/E Vendita Stage - Personale Punto Vendita

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Coordinatrici Agenzia Immobiliare E Collaboratori

La Nostra sede Tecnorete di Giulianova (TE), è alla ricerca di: - n. 2 coordinatrici banca dati, - n. 4 collaboratori (senza esperienza specifica). Si garant...


Studio Giulianova Srl - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T02:12:41.424Z