**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserito/a all'interno di Deda Cloud, Azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
Con l'obiettivo di comprendere l'offerta tecnologica di Deda Cloud e del Gruppo Dedagroup, approfondire i processi di vendita e gli strumenti che sono rilevanti per lo specifico ambiente di lavoro (Linkedin, Sales Navigator, CRM.
), avrai l'opportunità di:
Supportare la Direzione commerciale nell'identificazione di nuove opportunità di vendita attraverso un approccio metodologico e in linea con la strategia aziendale;
Ricercare potenziali nuovi clienti con il supporto di strumenti specifici (most of all Digital);
Raccogliere e analizzare informazioni ed esigenze dei new prospect;
Sviluppare un piano d'azione sulle liste clienti;
Collaborare con il Marketing operativo per supportarlo nelle campagne.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Laurea in materie scientifiche e economiche;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto MS Office;
Pregressa esperienza nel ruolo.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Stiamo cercando una persona determinata, con capacità organizzative e di problem solving, con visione strategica e innovativa, che sia in grado di pensare "out of the box" e con un mindset aperto e digital, a cui piaccia lavorare in team e pronta a portare il proprio valore nell'affrontare le sfide professionali con coraggio, proattività e voglia di crescita professionale continua.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 60 mila ore di formazione técnica, manageriale, di project management e linguistica.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.