Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente internazionale specializzata in cybersecurity con sede a Roma e a Milano, ricerca:Inside Sales Representative (L68/99 art.18)Il candidato dovrà, affiancato da un team di Account Managers, gestire e individuare nuovi clienti e mantenere e/o aumentare i ricavi all'interno degli account commerciali esistenti all'interno di una regione specifica.
Si occuperà di ingaggiare efficacemente il mercato al fine di aumentare i ricavi e il margine all'interno della regione di competenza.
Si tratta di un ruolo che prevede la gestione delle vendite on-line, di conseguenza si svolge al 100% in ufficio.Responsabilità:• sviluppare e qualificare nuove opportunità di lead per incrementare le entrate in specifici mercati• generare clienti potenziali attraverso 'chiamate a caldo e a freddo' e la qualificazione di lead generati tramite marketing, servizi di telemarketing e web;• servire come contatto principale per i propri account;• gestione accurata di tutti i lead, delle opportunità e i dati associati tramite lo strumento CRM Salesforce.com (SFDC) e aggiornamento di tutte le attività all'interno di SFDC;• raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e realizzare i KPI;• mantenere una conoscenza aggiornata del settore e della posizione competitiva dell'azienda;• pianificazione strategica e tattica congiunta con l'Account Manager.Requisiti richiesti:• esperienza in un ruolo di vendita interna o 'ibrido';• comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi;• la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza;• la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria;• ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità sono indispensabili per questo ruolo.Cosa offriamo:• eccellenti opportunità di formazione e sviluppo, che forniranno tutti gli strumenti necessari per avere successo;• un ambiente di lavoro aperto, che condivide conoscenze e informazioni in modo collaborativo e trasparente, nel rispetto dei pensieri e delle opinioni di tutti;• un pacchetto retributivo molto competitivo, comprensivo di premi in azioni.Data inizio prevista: 01/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente internazionale specializzata in cybersecurity con sede a Roma e a Milano, ricerca:Inside Sales Representative (L68/99 art.18)Il candidato dovrà, affiancato da un team di Account Managers, gestire e individuare nuovi clienti e mantenere e/o aumentare i ricavi all'interno degli account commerciali esistenti all'interno di una regione specifica.
Si occuperà di ingaggiare efficacemente il mercato al fine di aumentare i ricavi e il margine all'interno della regione di competenza.
Si tratta di un ruolo che prevede la gestione delle vendite on-line, di conseguenza si svolge al 100% in ufficio.Responsabilità:• sviluppare e qualificare nuove opportunità di lead per incrementare le entrate in specifici mercati• generare clienti potenziali attraverso 'chiamate a caldo e a freddo' e la qualificazione di lead generati tramite marketing, servizi di telemarketing e web;• servire come contatto principale per i propri account;• gestione accurata di tutti i lead, delle opportunità e i dati associati tramite lo strumento CRM Salesforce.com (SFDC) e aggiornamento di tutte le attività all'interno di SFDC;• raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e realizzare i KPI;• mantenere una conoscenza aggiornata del settore e della posizione competitiva dell'azienda;• pianificazione strategica e tattica congiunta con l'Account Manager.Requisiti richiesti:• esperienza in un ruolo di vendita interna o 'ibrido';• comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi;• la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza;• la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria;• ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità sono indispensabili per questo ruolo.Cosa offriamo:• eccellenti opportunità di formazione e sviluppo, che forniranno tutti gli strumenti necessari per avere successo;• un ambiente di lavoro aperto, che condivide conoscenze e informazioni in modo collaborativo e trasparente, nel rispetto dei pensieri e delle opinioni di tutti;• un pacchetto retributivo molto competitivo, comprensivo di premi in azioni.Data inizio prevista: 01/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
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