Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di 3 INSIDE SALES JUNIOR da inserire in stage nella divisione Customer Service per supportare l'ambizioso piano di crescita da noi intrapreso.
Cerchiamo persone fortemente orientate all'innovazione e allo sviluppo; pronte alle nuove sfide, con una marcata attitudine commerciale e una forte motivazione alla formazione e alla crescita professionale e personale.
La divisione Customer Service risponde direttamente alla Direzione Aziendale e ha l'obiettivo di presidiare e sviluppare il business effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
Durante il periodo di stage, i candidati prescelti si occuperanno di:
Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti;Attività di prospecting e acquisizione di nuovi clienti tramite attività marketing sui social media e di direct call;Attività di Lead Generation;Utilizzo strumenti software integrati con Intelligenza Artificiale per Marketing e Sales;Attività di pianificazione e reportistica a supporto della direzione;Gestione flusso CRM (inserimento prospect, direct mail, quotazioni, offerte…);Assistenza al cliente.Skills: diploma di scuola media superiore o laurea;ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;buona conoscenza della lingua Inglese.Soft Skills: Capacità di organizzare il proprio lavoro;Proattività e propositività;Ottime competenze relazionali;Determinazione nel raggiungimento dei risultati;Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo;Riservatezza ed etica professionale.Cerchiamo persone con una mentalità positiva, vincente e rivolta all'eccellenza.
Gradita – ma non vincolante – esperienza anche minima in ambito commerciale.
Cosa offriamo: percorso formativo (stage) iniziale di 6 mesi in un ambiente giovane e dinamico, eventualmente prorogabile di ulteriori 6 mesi e con possibilità di successiva assunzione;buoni pasto.I colloqui saranno effettuati a partire dal 7 Gennaio.
#J-18808-Ljbffr