Inside Sales - Dipartimento Hr

Dettagli della offerta

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pieno Key Account Agenzia per il lavoro Milano, Italia | Pubblicato il 22/03/2023 Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a comprenderne esigenze e necessità.
Attraverso le diverse fasi di ricerca, head hunting e selezione individuiamo il candidato.
Procediamo infine alle pratiche di assunzione e inserimento in azienda del lavoratore scelto .
Ricerchiamo , con un puntuale  lavoro di indagine  e verifica diretta, i migliori candidati e li selezioniamo attraverso una molteplicità di strumenti: è il nostro core business da quando siamo nati.
Ogni ricerca è speciale  e la affrontiamo come se fosse unica,  attenti alle richieste e alle esigenze dell'azienda , cui rispondiamo grazie ad un ascolto attivo e condividendo uno dei nostri valori più significativi, la fiducia.
Per ogni ricerca restituiamo al cliente una  mappatura organizzativa  delle funzioni aziendali e una indicazione della  situazione retributiva  dei ruoli analizzati.
Il nostro è un attento lavoro di intelligence particolarmente apprezzato dai nostri clienti a ulteriore supporto della ricerca Descrizione lavoro T-Key Work Experience ricerca per ampliamento del team della sede di Milano un/una: La risorsa, si inserirà in un contesto giovane e dinamico, offrendo il suo contributo allo svolgimento delle seguenti attività: Identificazione, analisi del fabbisogno e acquisizione del cliente target;• Sviluppo clienti e conoscenza del tessuto industriale di riferimento;• Redazione di proposte di valore, offerte e contratti;• Gestione di trattative commerciali complesse (vendita strategica e negoziazione);• Cross Selling (servizi collaterali in ottica di sviluppo/fidelizzazione cliente);• Consulenza generale sui servizi offerti;L'offerta si rivolge a candidati con un'esperienza maturata di almeno 5 anni nel settore APLCompletano il profilo, massima serietà, precisione, ottime doti di organizzazione e spiccate abilità relazionali.
Per lo svolgimento delleattività si rendono necessari: attitudine al lavoro in team, forti doti di negoziazione e di ascolto , eccellenti capacità espressive, scritte e orali, un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in contesti similari essereautomuniti (per eventuali trasferte fuori Milano).
curiosità, orientamento agli obiettivi e un'innata leadership, ottima predisposizione alle relazioni personali, ottimo uso degli strumenti informatici di base, inparticolare di Office automation e CRM, buona conoscenza della lingua inglese L'inquadramentocontrattuale (anche permanent), il livello retributivo e il pacchettodi benefit saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienzedella risorsa da noi selezionata.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendite Milano - Zona Duomo

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito d...


Parfois Italia Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Pre-Sales Consultant

At Board, we power financial and operational planning solutions for the world's best brands. Thousands of enterprises use our technology to optimize resource...


Board Deutschland Gmbh - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Counter Manager Skincare - Rinascente

Country Italy Description Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, ...


Four Corners - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Sales Assistant

Contigo, Nato dall'esperienza del Gruppo Mariotti è un brand specializzato nella vendita al dettaglio di calzature italiane di qualità e dal design contempor...


Mariotti S.R.L - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-12T04:37:29.860Z