T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pieno
Key Account Agenzia per il lavoroMilano, Italia | Pubblicato il 22/03/2023
Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a comprenderne esigenze e necessità. Attraverso le diverse fasi di ricerca, head hunting e selezione individuiamo il candidato. Procediamo infine alle pratiche di assunzione e inserimento in azienda del lavoratore scelto .
Ricerchiamo , con un puntuale lavoro di indagine e verifica diretta, i migliori candidati e li selezioniamo attraverso una molteplicità di strumenti: è il nostro core business da quando siamo nati. Ogni ricerca è speciale e la affrontiamo come se fosse unica, attenti alle richieste e alle esigenze dell'azienda , cui rispondiamo grazie ad un ascolto attivo e condividendo uno dei nostri valori più significativi, la fiducia.
Per ogni ricerca restituiamo al cliente una mappatura organizzativa delle funzioni aziendali e una indicazione della situazione retributiva dei ruoli analizzati. Il nostro è un attento lavoro di intelligence particolarmente apprezzato dai nostri clienti a ulteriore supporto della ricerca
Descrizione lavoro T-Key Work Experience ricerca per ampliamento del team della sede di Milano un/una:
La risorsa, si inserirà in un contesto giovane e dinamico, offrendo il suo contributo allo svolgimento delle seguenti attività:
Identificazione, analisi del fabbisogno e acquisizione del cliente target;
• Sviluppo clienti e conoscenza del tessuto industriale di riferimento;
• Redazione di proposte di valore, offerte e contratti;
• Gestione di trattative commerciali complesse (vendita strategica e negoziazione);
• Cross Selling (servizi collaterali in ottica di sviluppo/fidelizzazione cliente);
• Consulenza generale sui servizi offerti;
L'offerta si rivolge a candidati con un'esperienza maturata di almeno 5 anni nel settore APL
Completano il profilo, massima serietà, precisione, ottime doti di organizzazione e spiccate abilità relazionali.
Per lo svolgimento delleattività si rendono necessari:
attitudine al lavoro in team, forti doti di negoziazione e di ascolto , eccellenti capacità espressive, scritte e orali, un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in contesti similari essereautomuniti (per eventuali trasferte fuori Milano). curiosità, orientamento agli obiettivi e un'innata leadership, ottima predisposizione alle relazioni personali, ottimo uso degli strumenti informatici di base, inparticolare di Office automation e CRM, buona conoscenza della lingua inglese L'inquadramentocontrattuale (anche permanent), il livello retributivo e il pacchettodi benefit saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienzedella risorsa da noi selezionata.
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