Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.Di cosa ti occuperaiSarai inserito/a all'interno di Aruba Business e ti occuperai della gestione commerciale da remoto, trasformando le richieste di consulenza provenienti dai portali online in opportunità di Business fino alla gestione di un proprio portafoglio clienti, contattando le lead sia telefonicamente che via email e comunque sulla base delle attività programmate dalla Direzione Vendite di Aruba Business.In particolare, potrai:Occuparti della gestione commerciale reattiva del canale Inbound delle richieste per le soluzioni Standard relative ai nostri servizi con follow-up sia telefonico che via mail.Gestire proattivamente la relazione commerciale con i clienti assegnati, ascoltandoli e comprendendone le esigenze, al fine di promuovere la vendita dei nostri servizi e redigere l'offerta commerciale idonea a soddisfarle, in casi complessi, con il supporto della prevendita.Supportare il cliente in fase di post accettazione dell'offerta, fino all'attivazione del servizio e per potenziali sviluppi successivi.Aggiornare il CRM aziendale ed utilizzare in modo preciso e puntuale tutti gli strumenti applicativi funzionali alla propria attività.Condividere il know-how acquisito e le informazioni ed esigenze dei clienti propedeutici al miglioramento dei servizi ed allo sviluppo del business.Sei il/la candidato/a ideale se haiEsperienza di almeno 2 anni nel ruolo.Provenienza da contesto IT o di vendita di servizi.Buona conoscenza di Excel.Ottima conoscenza della lingua Inglese.Alte doti relazionali e comunicative.Spiccata propensione al lavoro in team.Proattività e flessibilità di pensiero.Conoscenza di servizi e Soluzioni di Data Center sarà requisito preferenziale.Certificazione ITIL sarà requisito preferenziale.Formazione continua e percorsi specifici di crescita.Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione.Ambiente smart e collaborativo.Opportunità di crescita professionale.Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG), Milano, Ferrara, o Roma con possibilità di lavoro agile.Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr