Commify è una azienda globale che aiuta i Clienti nelle loro comunicazioni. Inviamo oltre cinque miliardi di comunicazioni ogni anno, aiutando le aziende a connettersi con i propri clienti e il proprio staff attraverso diversi prodotti tra cui SMS, WhatsApp, e-mail e molti altri. Se un'azienda ha un cliente allora possiamo aiutarlo! Se sai come generare nuove opportunità di business e gestire le relazioni con i clienti esistenti con motivazione e orientamento ai risultati, Commify è il tuo prossimo entusiasmante viaggio! Cerchiamo un Inside Sales Account Executive competente, motivato e ambizioso che si unisca al nostro team, riportando direttamente al direttore commerciale. Se ami gestire un portafoglio clienti consolidato ed acquisire nuovo business, questo potrebbe essere il ruolo adatto a te. RESPONSABILITÀ Sarai direttamente responsabile del mantenimento e dell'espansione della nostra base clienti gestendo un portafoglio consolidato di valore, avendo cura di gestirne e garantirne la crescita. Creerai piani di vendita dettagliati, gestirai i tuoi obiettivi di vendita ed il tuo target gestendo l'intero ciclo di vendita. Sarai attivo nella ricerca di potenziali clienti e lead utilizzando tutti gli strumenti aziendali disponibili. Costruirai solide relazioni con i clienti identificando opportunità di up-selling e cross-selling. Supporterai i clienti, aiutandoli a scoprire le caratteristiche e i vantaggi dei nostri nuovi prodotti e servizi. Requirements COMPETENZE/ESPERIENZA/SOFT SKILL La persona che ricerchiamo sarà un candidato eccezionale, con una comprovata esperienza in un ruolo simile. In particolare, richiediamo: Essenziale 3-5 anni di Esperienza come Sales Account Executive o ruolo simile Competenze ed esperienza nella vendita di servizi digitali e nel servizio clienti Buone capacità di negoziazione nella pianificazione delle vendite e nella gestione della pipeline Ottima conoscenza di MS Office Buona conoscenza del software CRM (Salesforce è un vantaggio) Senso di appartenenza e orgoglio per le tue prestazioni e il loro impatto sul successo dell'azienda Pensatore critico e capacità di problem solving Team player dotato di una cultura del feedback Buone capacità di gestione del tempo Grandi capacità interpersonali e di comunicazione Entusiasta e appassionato Esperienza nel coltivare account esistenti e nell'acquisire nuovi affari Predisposizione al lavoro di vendita end-to-end, dalla conversione dei lead all'onboarding dei clienti e alla gestione dell'account Ogni esperienza (anche non accademica) in ambito Digitale è considerato un vantaggio come la buona conoscenza della lingua inglese Auspicabile Esperienza nella vendita di prodotti SaaS o software e di lavoro in veste tecnica Benefits Farai parte di un gruppo coeso lavorando in un ambiente dove la persona è sempre al centro. Il rispetto e l'attenzione alle esigenze dell'individuo sono alla base del nostro successo Inquadramento contrattuale ed economico commisurato all'esperienza del candidato/a (40k-45k). Sistema incentivante con saldo mensile delle commissioni e moltiplicatore trimestrale di overperformance Buoni pasto giornalieri Assistenza sanitaria Polizza vita Premi di fedeltà aziendale Office food allowance Smart working 2 giorni a settimana Referral program Piano di crescita professionale con opportunità di esperienza WORLD WIDE Formazione continua on the job e presso Enti ed Istituzioni Certificate #J-18808-Ljbffr