Commify è una azienda globale che aiuta i Clienti nelle loro comunicazioni.
Inviamo oltre cinque miliardi di comunicazioni ogni anno, aiutando le aziende a connettersi con i propri clienti e il proprio staff attraverso diversi prodotti tra cui SMS, WhatsApp, e-mail e molti altri. Se un'azienda ha un cliente allora possiamo aiutarlo!
Se sai come generare nuove opportunità di business e gestire le relazioni con i clienti esistenti con motivazione e orientamento ai risultati, Commify è il tuo prossimo entusiasmante viaggio!
Cerchiamo un Inside Sales Account Executive competente, motivato e ambizioso che si unisca al nostro team, riportando direttamente al direttore commerciale. Se ami gestire un portafoglio clienti consolidato ed acquisire nuovo business, questo potrebbe essere il ruolo adatto a te.
RESPONSABILITÀSarai direttamente responsabile del mantenimento e dell'espansione della nostra base clienti gestendo un portafoglio consolidato di valore, avendo cura di gestirne e garantirne la crescita.Creerai piani di vendita dettagliati, gestirai i tuoi obiettivi di vendita ed il tuo target gestendo l'intero ciclo di vendita.Sarai attivo nella ricerca di potenziali clienti e lead utilizzando tutti gli strumenti aziendali disponibili.Costruirai solide relazioni con i clienti identificando opportunità di up-selling e cross-selling.Supporterai i clienti, aiutandoli a scoprire le caratteristiche e i vantaggi dei nostri nuovi prodotti e servizi.RequisitiCOMPETENZE/ESPERIENZA/SOFT SKILLLa persona che ricerchiamo sarà un candidato eccezionale, con una comprovata esperienza in un ruolo simile. In particolare, richiediamo:
Essenziale3-5 anni di Esperienza come Sales Account Executive o ruolo simile.Competenze ed esperienza nella vendita di servizi digitali e nel servizio clienti.Buone capacità di negoziazione nella pianificazione delle vendite e nella gestione della pipeline.Ottima conoscenza di MS Office.Buona conoscenza del software CRM (Salesforce è un vantaggio).Senso di appartenenza e orgoglio per le tue prestazioni e il loro impatto sul successo dell'azienda.Pensatore critico e capacità di problem solving.Team player dotato di una cultura del feedback.Buone capacità di gestione del tempo.Grandi capacità interpersonali e di comunicazione.Entusiasta e appassionato.Esperienza nel coltivare account esistenti e nell'acquisire nuovi affari.Predisposizione al lavoro di vendita end-to-end, dalla conversione dei lead all'onboarding dei clienti e alla gestione dell'account.Ogni esperienza (anche non accademica) in ambito Digitale è considerato un vantaggio come la buona conoscenza della lingua inglese.AuspicaleEsperienza nella vendita di prodotti SaaS o software e di lavoro in veste tecnica.BenefitsFarai parte di un gruppo coeso lavorando in un ambiente dove la persona è sempre al centro. Il rispetto e l'attenzione alle esigenze dell'individuo sono alla base del nostro successo.
Inquadramento contrattuale ed economico commisurato all'esperienza del candidato/a (30k-35k).Sistema incentivante con saldo mensile delle commissioni e moltiplicatore trimestrale di overperformance.Buoni pasto giornalieri.Assistenza sanitaria.Polizza vita.Premi di fedeltà aziendale.Office food allowance.Smart working 2 giorni a settimana.Referral program.Piano di crescita professionale con opportunità di esperienza WORLD WIDE.Formazione continua on the job e presso Enti ed Istituzioni Certificate.
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