Dettagli della offerta

Azienda specializzata nel rilascio di certificazioni e verifiche per prodotti, attrezzature, impianti e processi in conformità con la normativa Europea ed internazionale.
Principali responsabilità
- La figura avrà le seguenti responsabilità_:
- Gestione del pacchetto clienti;
- Confronto con clienti per presentare il servizio e con i tecnici che effettuano i sopralluoghi;
- Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti;
- Supporto alla parte técnica.
Principali caratteristiche richieste
- La figura avrà i seguenti requisiti_:
- Diploma di scuola superiore o laurea umanistica;
- Ottime competenze relazionali;
- Buona conoscenza lingua inglese.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Bar E Vendita In Part-Time

DESCRIZIONE VeroCaffè s.r.l, azienda leader nel settore di capsule per il caffè, presente con oltre 115 punti vendita in Italia, ricerca: ADDETTI BAR E VENDI...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Vendita Part-Time Settore Arredamento

DESCRIZIONE Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo compet...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Venditore

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dec...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Agente Immobiliare

La Cerchiara Immobiliare è alla ricerca di personale da poter inserire nel proprio organico e avviare alla carriera di agente immobiliare. Con o senza esperi...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T14:32:47.959Z