CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione: Azienda privata di formazione professionale con corsi di studio in lingue straniere, cerca in Biella (BI) n. 1 INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà di:
verificare l'apprendimento degli allievi; ridefinire i contenuti e modalità didattiche in base alla verifica; collaborare alla gestione delle non conformità relative allo svolgimento del proprio servizio e ai reclami/osservazione degli allievi e dei genitori; eseguire le verifiche di soddisfazione dell'utente. Si richiede: MADRELINGUA INGLESE - LAUREA IN LINGUE STRANIERE o LAUREA EFFETTUATA ALL'ESTERO - TEFL/CELTA/DELTA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato 9 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante con orario part-time 13.00-19.00. Requisiti: Lingue richieste: Inglese Scritto: C2, Letto: C2, Parlato: C2; Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Biella, Italia; Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO; Modalità di lavoro: PART TIME. Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa: E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell'offerta d'interesse a ******.
#J-18808-Ljbffr