La scuola privata Parco della Gratitudine assume un insegnante part-time di Inglese in due pluriclassi di scuola primaria + media per un totale di 7 ore settimanali, su 3 giorni, 200 ore annuali. Contratto di lavoro professionale a tempo determinato. Utilizziamo un metodo di insegnamento altamente innovativo, digitale, basato su creatività, autoapprendimento, autovalutazione, comunicazione empatica ed intelligenza artificiale.
Requisiti richiesti: Laurea anche solo triennale in lingue straniereAttitudine alla collaborazione ed al rapporto empaticoDisponibilità alla formazione in servizioCapacità di ideare attività di studio digitali, da svolgere in classe, basate sulla didattica capovoltaAi candidati chiediamo di inviare, oltre al CV in pdf, anche una videoselfie di presentazione in italiano della durata di circa 60 secondi, poiché ci interessano docenti competenti in multimedialità. Puoi inviarlo via whatsapp, al numero 3471405851. Contenuti essenziali: Nome e cognome, quartiere o paese di residenza, tipo di laurea, attività svolta negli ultimi 12 mesi, uso del tempo libero, perché ami insegnare, come faresti per fare in modo che i tuoi alunni più svogliati si impegnassero con le lingue straniere. Se sarai ritenuta/o idonea/o ti inviteremo ad un colloquio presso la nostra scuola, il Parco della Gratitudine.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €4.000,00 all'anno
Ore previste: 7 a settimana
Benefit: Parcheggio liberoRequisito linguistico flessibile: Italiano non richiestoRetribuzione supplementare: StraordinarioDomande di preselezione: Hai considerato le spese di benzina per arrivare alla Giustiniana? La scuola non è servita da mezzi pubblici.Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)Esperienza: insegnante: 1 anno (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature: 03/11/2024
Data di inizio prevista: 18/11/2024
#J-18808-Ljbffr