Insalute Servizi - Service Level Management

Insalute Servizi - Service Level Management
Azienda:

Intesa Sanpaolo Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

InSalute Servizi del Gruppo Intesa Sanpaolo sviluppa l'offerta di servizi e prodotti assicurativi rivolti alla propria clientela. È alla ricerca di profili qualificati che vogliano confrontarsi con percorsi di crescita professionali, impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti: Scopo e attività L'attività è strutturata in due filoni: 1) governo e monitoraggio dei livelli di servizio di InSalute Servizi agendo tutte le leve possibili per conseguire il rispetto degli SLA che ISS ha verso i propri stakeholder, in particolare attraverso l'analisi dei report e dei numeri, la misurazione mensile dei KPI contrattuali e nel saper intraprendere le azioni necessarie per risolvere problemi e/o criticità che potrebbero impattare sul servizio al cliente. Tra le principali attività: Analisi e misurazione di processi, reportistica in ambito Service Level Mgmt verso i committenti, Governo sub Fornitori e di Governance generale dell'impresa. 2) evoluzione progettuale di strumenti, processi e reportistica in ambito Service Level Mgmt.



Esperienza Richiesta Costituiscono titolo preferenziale una o più esperienze nei seguenti ambiti: - competenze quantitative e statistiche - service level management e monitoraggio di procedure/processi - utilizzo e sviluppo di sistemi di sintesi/reporting - progetti IT con elevata complessità - esperienze in strutture di business la cui mission è fortemente orientata ai canali digitali - conoscenza del mondo assicurativo con particolare riferimento alla gestione sinistri e all'health.



Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste Esperienza pregressa nella realizzazione di reporting e tecnologie a supporto (SQL, SAS, Access, altro). Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento all'utilizzo di Excel e PowerPoint. Capacità di analisi dei processi (conoscenza di process mining può costituire titolo preferenziale). Buona conoscenza della lingua inglese. Attitudini, Capacità: - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità comunicative e relazionali - Proattività e creatività - Capacità di lavorare per progetti in contesti complessi e trasversali - Problem Solving - Flessibilità nella gestione delle urgenze e dei cambi di priorità.






#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Insalute Servizi - Service Level Management
Azienda:

Intesa Sanpaolo Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Receptionist Palestra

col-wideJob Description: Per storica palestra sita in Castiglion Fiorentino, si ricerca una figura di receptionist che svolgerà le seguenti mansioni: accogl...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

col-wideJob Description: Azienda operante nel settore della produzione della carta cerca una figura da inserire all'interno del reparto logistico. Mansioni...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Ristorazione

col-wideJob Description: Adecco Mondovì cerca addetti alla ristorazione per struttura ricettiva nelle vicinanze di Ormea. Figure ricercate: - cameriere/a di...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti/E Pulizie _Cameri (No)

col-wideJob Description: Manhandwork S.r.l. importante società di servizi operante in ambito logistico su territorio nazionale ricerca per magazzino in fase...


Da Manhandwork Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T22:30:01.791Z