InSalute Servizi del Gruppo Intesa Sanpaolo sviluppa l'offerta di servizi e prodotti assicurativi rivolti alla propria clientela. È alla ricerca di profili qualificati che vogliano confrontarsi con percorsi di crescita professionali, impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti: Scopo e attività Il profilo ricercato si occuperà della produzione, elaborazione ed analisi dei dati utile alla misurazione ed ottimizzazione dei processi di business. L'attività della struttura in cui opererà è suddivisa in due filoni: 1) governo e monitoraggio dei livelli di servizio di InSalute Servizi agendo tutte le leve possibili per conseguire il rispetto degli SLA che ISS ha verso i propri stakeholder, in particolare attraverso l'analisi dei report e dei numeri, la misurazione mensile dei KPI contrattuali e nel saper intraprendere le azioni necessarie per risolvere problemi e/o criticità che potrebbero impattare sul servizio al cliente. Tra le principali attività: Analisi e misurazione di processi, reportistica in ambito Service Level Management verso i committenti, Governo sub Fornitori e di Governance generale dell'impresa. 2) l'evoluzione progettuale di strumenti, processi e reportistica in ambito Service Level Management.
Esperienza Richiesta Almeno tre anni di esperienza nei seguenti ambiti: - manipolazione ed interrogazione di database; - realizzazione di reporting quantitativo. Inoltre, rappresenta un plus precedente esperienza nell'ambito assicurativo-finanziario.
Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste Competenze in reporting e tecnologie a supporto (SQL, SAS, Access, Power BI, altro); Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento all'utilizzo di Excel e PowerPoint; Gradita conoscenza di Python; Capacità di analisi dei processi (conoscenza di process mining può costituire titolo preferenziale); Buona conoscenza della lingua inglese. Attitudini e Capacità: - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità comunicative e relazionali; - Proattività e creatività; - Capacità di lavorare per progetti in contesti complessi e trasversali; - Problem Solving; - Flessibilità nella gestione delle urgenze e dei cambi di priorità.
#J-18808-Ljbffr