Dettagli della offerta

Azienda specializzata in ristrutturazioni, costruzione e vendita d'immobili cerca Impiegata/o per lavoro d'ufficio, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti e delle telefonate, organizzazione dell'agenda aziendale, formulazione dei contratti e gestione del sito Internet e iniziative aziendali di marketing. No telemarketing. Sede di lavoro Seregno (MB), con possibilità di Smart working.
Se interessata/o si prega di inviare il CV corredato di foto all'indirizzo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mixer Luci

**Collocazione** Posizione: Mixer Luci per le Produzione Televisive Area: Area Studi - Centro di Produzione Cologno Monzese **Attività** Dettaglio attività: ...


Mediaset - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Operaio Trattorista

Si ricercano addetti/e TRATTORISTI MANUTENTORI DEL VERDE Le risorse, spostandosi in team su vari cantieri della provincia di Milano, svolgeranno le seguenti ...


Mpf - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Muratore Specializzato Con Patente C

Rinnoverai condotte e pozzetti applicando malta speciale su pareti pulite o iniettando resine al loro interno per sigillare le superfici. Inoltre, aiuterai n...


Rotech S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Técnico Carrelli Elevatori

**Solcar** opera da 50 anni nei settori: carrelli elevatori, movimentazione interna e prodotti per la logística. Siamo alla ricerca di 2 **TECNICI ADDETTI AL...


Solcar Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T14:00:32.638Z