Per azienda dinamica in costante crescita, con una offerta di servizi, consulenze e formazione in ambito di sicurezza della circolazione, selezioniamo 2 ingegneri neo laureati da inserire nel supporto del servizio. Presso il centro prove in provincia dell'Aquila, le risorse saranno dedicate sia alle attività core di laboratorio, sia a progetti di sviluppo di nuovi servizi e di nuove attività di certificazione.
COMPETENZE RICHIESTE:
Diploma tecnico o laurea triennale o magistrale in Civile, Meccanica, Elettronica, Infrastrutture o Gestionale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale gradito è l'esperienza in ambito certificazione qualità nel settore automotive (stage – tirocini – esperienze minime). Disponibilità a saltuarie trasferte. Dinamismo, proattività e capacità gestionale di progetto sono competenze indispensabili alla selezione. L'inserimento e la retribuzione saranno commisurate alla situazione di appartenenza delle persone candidate e selezionate.
Luogo di Lavoro: Pereto (AQ)
Responsabilità:
Collaborare alle attività di test su sistemi di sicurezza stradale e certificazioni. Gestione e interfaccia con il cliente in merito ai servizi e alle attività offerte. Collaborazione allo sviluppo di progetti in esecuzione e di progetti per nuovi settori (automotive). Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile (LM-23). Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria dei Materiali. Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31). Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo.
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità.
CCNL:
COMMERCIO.
Livello contratto:
Entry level.
#J-18808-Ljbffr