La risorsa verr inserita nell'ufficio marketing e si occuper : - Strategia: implementa la strategia di marketing del prodotto go-to-market, inclusa la preparazione di offerte tecniche e commerciali, la definizione e la comunicazione delle proposte di valore del prodotto e il posizionamento del prodotto in conformit con la strategia di marketing del prodotto globale, assicura il raggiungimento del budget (volumi) del Gruppo Prodotto Locale e degli obiettivi di crescita profittevole nei Paesi assegnati, - Obiettivi e pianificazione delle vendite: completa il ciclo di offerta a fronte di richieste strategiche e relativo allineamento tecnico/commerciale, partecipa alle discussioni sulla strategia di vendita per i Paesi assegnati, concorda azioni a breve e lungo termine con canali specifici lungo specifici segmenti, - Marketing: analizzare le esigenze dei clienti e le offerte della concorrenza attraverso informazioni generali sul mercato e informazioni fornite dall'organizzazione commerciale locale, assicura efficaci azioni di marketing e comunicazione verso l'organizzazione commerciale locale e i clienti, supervisiona l'esecuzione delle vendite per i prodotti assegnati fornendo materiali e indicazioni pertinenti ai team di vendita.
- Reporting: esegue un regolare follow-up del progetto, fornisce previsioni mensili affidabili sugli ordini per la pianificazione della produzione e propone piani di recupero in caso di potenziali carenze di ordini, prepara report e analisi di mercato - Visite: frequenti all'interno dell'Area assegnata, al fine di completare un attento follow-up del progetto, Incontri, Seminari e Presentazioni con Cliente, Utente Finale e Consulenti.
Sede di lavoro : DALMINE Orario di lavoro : flessibile da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 Offerta di lavoro a tempo indeterminato diretto con l'azienda ral da valuta in base ai profili dei candidati.
vetrinabakeca