Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un'opportunità per ognuno di noi, un'occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828 , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali il Gruppo opera.
Nell'ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di giovani Ingegneri Civili Strutturisti a cui assegnare commesse come ispettore di opere d'arte e infrastrutture stradali .
Che ruolo ricoprirai?
Avrai il compito di:
Monitoraggio visivo; Monitoraggio per mezzo di strumentazione; L'esecuzione di prove in sito allo scopo di definire lo stato funzionale delle opere (ponti, viadotti, gallerie). Qual è il tuo background?
Laurea in ingegneria ed iscrizione all'albo; 7 anni di esperienza in ambito di verifiche strutturali; Eventuale certificato di ispettore di ponti, viadotti e passerelle è un plus. Zona di interesse: VENETO
Valutiamo sia collaborazioni con liberi professionisti a P. Iva.
Si richiede inoltre flessibilità nell'orario di lavoro.
Se vuoi metterti in gioco in una realtà sfidante e meritocratica, non esitare ad inviarci il tuo profilo!
Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr