Blumatica sviluppa soluzioni software per i settori edilizia, sicurezza, progettazione ed enti pubblici.
Dai primi anni '90 investiamo in progettazione e sviluppo di soluzioni software per l'edilizia e la sicurezza.
Grazie anche ad importanti innovazioni tecnologiche e normative, rappresentiamo oggi un valido riferimento per oltre 100.000 professionisti che apprezzano la professionalità, la qualità e l'usabilità dei nostri prodotti.
Il contesto lavorativo giovane e dinamico, la struttura moderna e accogliente (dotata di innumerevoli benefit quali sala ricreazione, campi di calcetto, ecc.)
favorisce l'inserimento delle risorse prescelte e la relativa crescita professionale ed economica.
Nell'ottica di potenziare il suo organico, Blumatica è alla ricerca di: Ingegneri/architetti per assistenza tecnica clienti post vendita Le principali responsabilità della posizione sono: Assistenza di I livello (attivazioni, anomalie software) Assistenza di II livello (formazione, aiuto utilizzo software, chiarimenti/interpretazioni legislative, consulenza, controllo lavori effettuati e indicazioni su criteri progettuali o di verifica da adottare) Test software Supporto settore ricerca e sviluppo Competenze Richieste: Propensione allo studio di problematiche tecniche alla base dei SW Blumatica (Certificazione energetica, Progettazione, Sicurezza lavoro e cantieri) Buona conoscenza dei SW di Progettazione 2D e 3D Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, capacità di evolversi apprendendo nuove tecnologie, forti capacità analitiche e di comunicazione, orientamento al risultato e flessibilità oltre alla capacità di lavorare in team.
È previsto un periodo di formazione iniziale retribuito finalizzato all'inserimento in azienda.
Il periodo di formazione viene effettuato nella Sede di Salerno.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae.
#J-18808-Ljbffr