Openjobmetis Spa ricerca, per importante azienda che fornisce servizi (dall'ingegneria e costruzione, alla gestione e manutenzione di impianti e condotte) all'industria Oil&gas, per il progetto di costruzione di una centrale elettrica vicino a Venezia: un INGEGNERE UFF.TECNICO.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di supportare tecnicamente o con servizi di ingegneria di cantiere per il progetto e la costruzione di centrali elettriche vicino a Venezia. Nello specifico:
E' responsabile, per la sua specifica competenza, del controllo della documentazione del Progetto di Ingegneria e della gestione di eventuali modifiche e/o integrazioni allo stesso, e della preparazione finale "as-built" da restituire a H.O. Engineering;È responsabile della preparazione delle specifiche tecniche del sito, compresi gli schizzi sul campo e le modifiche a qualsiasi disegno ingegneristico del progetto;E' responsabile della redazione dei documenti di costruzione, per la sua specifica disciplina, necessari per l'esecuzione delle attività (i.e. dichiarazioni di metodo, piani di sollevamento, test pack, layout di strutture temporanee, schizzi di cantiere, ecc...);Supporta il Field Engineering Manager nella predisposizione dei documenti necessari per gli studi di costruzione;Coadiuva, tecnicamente, il Manager dei materiali per la gestione dei materiali attinenti alla sua disciplina;Assiste all'ispezione, come richiesto, a supporto del gruppo QA-QC;E' responsabile dell'aggiornamento delle informazioni rilevanti per la propria specifica disciplina all'interno degli strumenti del sistema di gestione delle costruzioni messi a disposizione per l'esecuzione e il monitoraggio del progetto. SI RICHIEDE Laurea triennale in Ingegneria Civile o Ingegneria Meccanica.Minimo 3 anni di esperienza nell'edilizia industriale (ambito EPC).Conoscenza avanzata delle tecniche e delle attrezzature d'indagine, della progettazione e dell'ingegneria generale e degli standard aziendali richiesti.Conoscenza di CAD e software di grafica.Buone capacità relazionali e comunicative.Capacità di lavorare in team e buone doti motivazionali e collaborative.Attitudine alla gestione delle persone.Buona conoscenza della lingua inglese: letta, scritta e parlata.Disponibilità a trasferte Ita/Estero. Si offre: Assunzione diretta con Azienda. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza dimostrata.
Luogo di lavoro: Porto Marghera (VE)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr