AXL SPA, Divisione Alti Profili, ricerca per azienda cliente di ambito metalmeccanico e produzioni industriali, in fase di forte crescita e potenziamento ramo gestionale coordinamento: Ingegnere Ufficio Preventivazione L'ingegnere sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione, in stretta collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e dei progettisti.
Nel dettaglio, con riporto al Responsabile commerciale si occuperà di: analizzare le richieste d'offerta; analisi di fattibilità delle richieste clienti e scopo del lavoro; gestione e confronto con i clienti per le opportune verifiche tecniche, al fine di elaborare tecnicamente l'offerta; interazione con l'Ufficio Acquisti per lo sviluppo economico dell'offerta.
Si richiede: Laurea in Ingegneria Predisposizione al ruolo in contesti produttivi del settore specifico dell'impiantistica e produzioni industriali Dimestichezza con software Cad per il disegno tecnico e meccanico Capacità di analisi per proporre soluzioni per l'ottimizzazione del processo di preventivazione e per il raggiungimento degli obiettivi tecnico/commerciali prefissati Conoscenza della lingua inglese Disponibilità per trasferte sporadiche sia in Italia che all'estero per eventuali sopralluoghi qualora si rendessero necessari.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda strutturata e in forte crescita; possibilità di gestire un team di persone dedicato alla preventivazione e all'industrializzazione; retribuzione da 28.000 euro e inquadramento commisurati sulla seniority del candidato; Flessibilità oraria e smart working.
Sede di lavoro: Perugia (Pg) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004