Mansione Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., società gestore del servizio idrico , ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: ingegnere tecnico responsabile di distretto fognatura e depurazione Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORICAL S.p.A. Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabilefogdepsorical Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 06 febbraio 2025.
La posizione richiede le seguenti conoscenze, capacità e competenze oggetto di valutazione nella selezione: conoscenza della legislazione vigente in materia di controllo delle acque con particolare riguardo a D.lgs n° 152/2006 e s.m.i., con particolare riferimento alla disciplina delle acque, degli scarichi e dei rifiuti; conoscenza della normativa pregressa e vigente in materia di Lavori pubblici; conoscenza approfondita della legislazione vigente in materia di D.lgs.
81/08 e s.m.
e i conoscenza approfondita nell ambito della progettazione e gestione di impianti di depurazione di reflui civili e/o industriali, reti fognarie e stazioni di sollevamento reflui; approfondite conoscenze teoriche e pratiche relative ai processi di trattamento delle acque, con particolare riguardo alle acque nere; sviluppate capacità organizzative e di coordinamento attività, problem solving, orientamento ai risultati, attitudine a lavorare in team, nonché sviluppate capacità relazionali con Enti di controllo; sviluppate capacità nella gestione di gruppi di lavoro interdisciplinari e delle relative attività operative.
Sede di lavoro: distretti di Catanzaro, Cosenza, Reggio di Calabria e Crotone In fase di candidatura si potrà indicare uno o più distretti per i quali si concorre.
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, secondo il CCNL GAS ACQUA - livello Quadro.
Requisiti Professionali possesso di Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria ad indirizzo Idraulico, Ambientale, Chimico, Meccanico (corrispondenza tra Classi di laurea relative al D.M.
270/04 e Classi di laurea relative al D.M.
509/99).
Se il titolo di studio è stato conseguito all estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia.
esperienza lavorativa dimostrabile, almeno quinquennale, negli ultimi 12 anni, nella gestione/conduzione di complessi infrastrutturali afferenti alle attività di Servizio Idrico (con particolare riferimento all asset fognatura e depurazione) nell attività di Direzione Lavori e/o RUP, e/o Direttore Tecnico e/o Responsabile Tecnico; abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere, sezione A; possedere la patente di guida B in corso di validità; disponibilità a lavorare in orario di reperibilità; disponibilità agli spostamenti anche al di fuori della sede di zona/distretto di competenza; adeguata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Responsabilità .
Competenze .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it