Per azienda leader nella progettazione e servizi integrati di ingegneria per le telecomunicazioni, ricerchiamo una figura di Ingegnere Strutturista qualificato e motivato da inserire nel team di progettazione per la sede di Marcon (VE).Se sei una persona con una solida formazione tecnica e desideri contribuire alla realizzazione di progetti innovativi, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità: Progettazione e calcolo strutturale di opere infrastrutturali, garantendo il rispetto delle normative vigenti.
Redazione di relazioni tecniche e documentazione progettuale.
Verifica della conformità delle opere realizzate rispetto ai progetti strutturali.
Coordinamento con il team di progettazione, la direzione lavori e le imprese esecutrici per assicurare il corretto avanzamento dei lavori.
Gestione delle problematiche tecniche e proposte di soluzioni innovative ed efficaci.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile.
Esperienza pregressa, anche minima, nella progettazione strutturale (calcolo e modellazione mediante software), con particolare riferimento a strutture metalliche e fondazioni.
Conoscenza delle normative tecniche italiane ed europee.
Ottime capacità di analisi e problem solving.
Ottima conoscenza di Microsoft Excel.
Preferibile conoscenza del programma di calcolo Mastersap Spiccate doti relazionali e comunicative.
Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia i progetti affidati.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita.
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Se sei un ingegnere strutturista appassionato e determinato, inviaci il tuo CV, sarà un piacere prendere in considerazione la tua candidatura.- Laurea in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile.- Esperienza pregressa, anche minima, nella progettazione strutturale (calcolo e modellazione mediante software), con particolare riferimento a strutture metalliche e fondazioni.- Conoscenza delle normative tecniche italiane ed europee.- Ottime capacità di analisi e problem solving.- Ottima conoscenza di Microsoft Excel.- Preferibile conoscenza del programma di calcolo Mastersap- Spiccate doti relazionali e comunicative.- Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia i progetti affidati.