Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
La nostra azienda cliente opera nel settore della mobilità elettrica e si occupa dello sviluppo e della gestione di infrastrutture di ricarica ad alta potenza. Per ampliamento del team Engineering & Operations, siamo in cerca di un ingegnere project specialist.
Sede di lavoro: Milano, possibilità di smart working
Orario: full-time
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, Ral di 27-28k, buoni pasto e welfare aziendale.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito nel team Engineering & Operations e sarai dedicato ad attività di supporto al project manager e al team, in merito allo sviluppo di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Nello specifico ti occuperai di:
definire il progetto delle stazioni di ricarica
effettuare sopralluoghi dei siti, al fine di valutare le aree di interesse e la fattibilità dal punto di vista di realizzazione dell'impianto
interfaccia con Comuni e distributori di energia elettrica, seguendo gli iter autorizzativi
gestire le pratiche di allaccio alla rete elettrica
supportare nelle attività di collaudo, verificando eventuali anomalie
aggiornare i SAL di progetto
esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
laurea specialistica in ingegneria elettrica, energetica, meccanica, elettronica, mobilità, telecomunicazioni, informatica, automazione, gestionale, civile o ambientale
buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
patente B
Completano il profilo: spirito di iniziativa, orientamento al risultato, buone capacità relazionali, propensione al team working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico