ETJCA, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di un Ingegnere qualificato per un'importante azienda cliente operante nel settore energetico e delle infrastrutture. La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione di pratiche urbanistiche e della progettazione e supervisione di impianti a bassa e media tensione, con particolare attenzione alle connessioni GSE. Mansioni principali:Gestione e presentazione delle pratiche urbanistiche con gli enti di competenza;Progettazione e supervisione di impianti elettrici a bassa e media tensione;Gestione delle connessioni e delle pratiche con il Gestore dei Servizi Energetici (GSE);Coordinamento con i vari stakeholder e supervisione delle attività tecniche in loco;Monitoraggio e rispetto delle normative vigenti e degli standard di sicurezza.Requisiti:Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Civile o titolo equivalente;Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili o delle infrastrutture;Conoscenza approfondita delle normative urbanistiche e degli iter burocratici relativi a pratiche edilizie;Competenze nella progettazione e supervisione di impianti a bassa e media tensione;Conoscenza dei processi di connessione GSE e della normativa di riferimento;Ottime capacità organizzative e di problem-solving;Disponibilità a spostamenti sul territorio (se richiesto dal ruolo).Offriamo:Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato con possibilità di stabilizzazione (in base al profilo);Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un contesto dinamico e innovativo;Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite.Luogo di Lavoro: Belpasso (Ct) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: AltroRuolo: Ingegneria/ProgettazioneAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazioneInquadramento: Impiegato