Openjobmetis Spa ricerca, per importante azienda che fornisce servizi (dall'ingegneria e costruzione, alla gestione e manutenzione di impianti e condotte) all'industria Oil&Gas, un INGEGNERE PIPING per il loro plant zona Venezia PER LA COSTRUZIONE DI UNA CENTRALE ELETTRICA.
La risorsa sarà inserita in cantiere e riporterà direttamente al Project Engineering Manager in termini di monitoraggio / stato avanzamento e rispetto del budget. Si occuperà di:
Fornire collegamento e supporto per le attività di tubazioni e costruzioni meccaniche dei sovrintendenti e dei supervisori dei lavori.Monitorare il materiale ed il lavoro dei dipendenti e dei subappaltatori per verificare la conformità con i disegni e le specifiche.Sotto la supervisione generale, valutare, selezionare ed applicare le tecniche, le procedure ed i test di verifica standard di ingegneria, usando il giudizio nell'apportare adattamenti e modifiche.Fornire disposizioni tecniche ed amministrative alle funzioni ed al personale d'indagine.Esaminare i disegni e lo stato del materiale approvvigionato per identificare potenziali problemi.Revisionare prima dell'emissione: disegni/progetti e altri documenti e specifiche di ingegneria. SI RICHIEDE: Laurea in Ingegneria secondo la Disciplina (Meccanica) (anche Chartered Engineer, A-levels + 5 anni di studio) o Laurea Triennale (anche Diploma Nazionale Superiore HND o Certificato HNC, A-levels + 3 anni di studio, BTS/DUT o equivalente).Esperienza effettuata in almeno 1 cantiere.Esperienza in Hydrotest, preparazione di test pack, esecuzione di ingegneria di base e di dettaglio nei settori Oil&Gas Upstream, Gas Treatment e Power Plant.Ottime capacità comunicative e relazionali.Motivato e focalizzato, impegnato in un alto livello di prestazioni e nella consegna puntuale dei progetti.Attitudine alla gestione delle persone.Approccio al dettaglio e metodico.Collaborazione e lavoro di squadra.Ottimo inglese: letto, scritto e parlato.Disponibilità a trasferte Italia/Estero. Si offre: Assunzione diretta con Azienda. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza dimostrata.
Luogo di lavoro: Porto Marghera (VE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr