Azienda italiana in costante ascesa e riconosciuta su scala mondiale come leader di mercato per la qualità dei prodotti offerti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Ingegnere Meccanico Progettista
La persona prescelta si occuperà del disegno e della progettazione meccanica di macchinari per il settore alimentare definendo le caratteristiche funzionali e tecniche. In sinergia con l'area R&D sarà in grado di sviluppare parti di macchina da utilizzare recependo le richieste di nuovi modelli, personalizzando la gamma di prodotti esistenti e riconoscendo i possibili ambiti applicativi in ottemperanza alle normative vigenti. Ottimizzerà la fase di progettazione ed industrializzazione dei componenti delle macchine individuando tecnologie produttive che consentano una riduzione dei costi del prodotto finito mantenendo al contempo l'alto livello qualitativo. Garantirà la correttezza delle informazioni redigendo la documentazione tecnica.
Attività:
Progettazione meccanica di macchinari;
Gestione schemi pneumatici;
Realizzazione distinte base e codici ordinazione;
Sviluppo planimetrie 3D e 2D;
Disegnazione componenti;
Lettura e interpretazione delle normative. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica; Conoscenza dei principali software di progettazione (AutoCAD, Solidworks); Padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Scorzè (VE)
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche vantaggiose. Verrà garantito un percorso di crescita interna, professionale e di carriera a seconda delle competenze mostrate e delle aspirazioni personali.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016)