Azienda Cliente con sede in Maranello , con oltre 70 dipendenti ed operante nel settore Automotive , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Ingegnere meccanico junior / Resident, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura stabilizzazione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Ingegnere meccanico junior prevede l'attività di supporto all'ingegnere di macchina, per attività operative legate all'esecuzione principalmente di testing su vetture Ferrari (controllo anomalie vetture, chilometraggio prototipi....) Per ricoprire tale ruolo è necessario : possesso di laurea triennale / magistrale in Ing.
Meccanica o Ing.
del Veicolo; non è richiesta esperienza ma forte interesse per il settore Automotive; disponibilità a svolgere trasferte saltuarie presso il circuito di Nardò; essere automuniti L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di Impiegato / Resident orario di lavoro full time, con flessibilità in entrata di 0.30 minuti, dalle 8.30 alle 9 CCNL Metalmeccanica Artigianato - Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego