Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda metalmeccanica, un INGEGNERE MECCANICO O GESTIONALE JUNIOR.
La figura si occuperà di: Comunicare ai responsabili delle diverse aree produttive eventuali criticità rilevate in merito alle risorse umane e strumentali disponibili; Coadiuvare il Controllo di Gestione nella gestione del sistema di rilevazione ore lavorate e dati di avanzamento commesse produttive, e nella raccolta e controllo della documentazione giornaliera compilata dai singoli operatori dei reparti; Promozione dello studio e dell'attuazione di iniziative atte alla definizione del piano di realizzazione delle attività industriali, in armonia con il piano generale dell'azienda e nel rispetto delle strategie definite dalla Direzione Generale; Analisi continua dei risultati dell'area presidiata in merito ad organizzazione dei flussi delle varie fasi di produzione, tempi e metodologie di lavorazione, quantità prodotte, efficienza produttiva, qualità prodotta, tempi di consegne, riduzione costi, ecc.
al fine di individuare margini di miglioramento e relative procedure atte a contribuire, a livello generale, al miglioramento dell'andamento aziendale.
Requisiti: Laurea Ingegneria Gestionale/Ingegneria Meccanica (si valutano anche laureandi).
Preferibile la conoscenza dell'inglese.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi gestionali.
Il candidato ideale è preciso e proattivo, attento ad azioni correttive volte al miglioramento continuo dei cicli produttivi, ha spiccate capacità relazionali e di problem-solving, forte predisposizione al lavoro in team, dinamico e intraprendente con una forte attitudine a lavorare con tempi e metodi.
Si offrono interessanti condizioni di assunzione finalizzate ad un inserimento a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di prova.
Sede di lavoro: Castelfidardo (AN).
Orario di lavoro: Full time.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.