Per conto di un'azienda cliente, siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettrico / Elettromeccanico / Meccanico altamente qualificato per il sito di Al Faw (Iraq).
Responsabilità dell'Ingegnere Meccanico: In qualità di Ingegnere Elettrico / Elettromeccanico / Meccanico per il Sito di Al Faw (Iraq), e in coordinamento con il dipartimento elettrico e meccanico della sede centrale, le principali responsabilità sono: Controllare se i disegni dettagliati e i rapporti presentati dal Contractor sono conformi ai requisiti del progetto.
Discutere con il Contractor le modifiche e le integrazioni necessarie e approvarle per la costruzione.
Verificare, discutere e approvare i metodi di lavoro proposti dal Contractor.
Verificare, discutere e approvare la pianificazione complessiva, che include costruzione, fornitura di materiali e attrezzature.
Verificare, discutere e approvare la strumentazione e le procedure per le attività di indagine e monitoraggio sul sito.
Inoltre, come membro del team di supervisione e sotto la direzione del Senior Resident Engineer, dovrai: Monitorare e ispezionare i lavori in corso.
Verificare la qualità dei materiali presenti sul sito.
Ispezionare i macchinari e le attrezzature forniti dall'appaltatore prima dell'inizio della costruzione per garantire che siano adeguati e conformi a quanto proposto.
Ispezionare i materiali prima del loro utilizzo.
Controllare che l'esecuzione dei lavori rispetti il progetto e le specifiche, e accettare o respingere eventuali modifiche con motivazioni giustificate.
Verificare che le attività e i lavori dell'appaltatore siano in linea con le specifiche e i requisiti del progetto e accettare queste attività solo se rispettano tali specifiche e norme.
I turni saranno suddivisi in 42 giorni in Iraq e 14 giorni di rientro in Italia.
Requisiti dell'ingegnere Meccanico: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica / Ingegneria Meccanica (requisito obbligatorio).
Minimo di 5-7 anni di esperienza post-laurea nella costruzione e supervisione di reti elettriche a bassa, media, alta e altissima tensione, comprese le sottostazioni elettriche.
L'esperienza in tunnel sarà considerata un valore aggiunto.
Esperienza nell'ispezione del materiale meccanico Solida esperienza e competenza avanzata in ingegneria elettrica o meccanica, con un valore aggiunto per esperienza nella supervisione e realizzazione di infrastrutture sotterranee.
Conoscenza approfondita degli standard, delle norme e dei regolamenti internazionali.
Buona padronanza nell'uso del computer.
Sede di lavoro: Al Faw, Iraq.
Tipologia contratto: P.Iva o Co.Co.Co La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion.
Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.