Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filale di Roma, cerca per importante cliente che lavora nel settore delle telecomunicazioni:
Ingegnere meccanicoLa risorsa dovrà essere responsabile della progettazione, dello sviluppo dei processi e dell'esecuzione di sottosistemi o assiemi meccanici, ad esempio shelter militari. Nello svolgimento della sua attività, riporterà direttamente al Project Engineering Manager e al Project Manager assegnati.
Il candidato si occuperà di:definire la documentazione tecnica, BoM, i processi produttivi e la relativa documentazione, di monitorare tutte le fasi di produzione evidenziando le criticità tecniche e consigliando soluzioni efficienti.redigere le procedure e i criteri di valutazione per effettuare i test, nonché supportare il coordinamento delle attività di cantiere.sviluppare i processi produttivi come richiesti dal progetto, presso il nostro stabilimento in Turchia o presso le sedi dei fornitori, e lavorerà in stretto coordinamento con il dipartimento QA/QC per garantire la qualità del prodotto finale.partecipare alle fasi di collaudo e accettazione degli shelter/sottosistemi/assemblaggi, fino alla consegna al cliente, interagendo con realtà multinazionali.partecipare a riunioni con clienti, consulenti, fornitori e altri stakeholder del progetto, se necessario.presenziare lo sviluppo dei processi e determinare i costi delle offerte e delle proposte per gare d'appalto internazionali.Requisitialmeno 2 anni di esperienza in una posizione simile o in un'azienda di medie/grandi dimensioni, preferibilmente operante nei settori: Difesa, Energia o Infrastrutture Critiche.Laurea Specialistica in Ingegneria meccanica (o equivalente).capacità di prevedere e risolvere i problemi.comunicare chiaramente ed efficacemente.intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra.Inglese fluente, parlato e scritto.Disponibilità ad effettuare trasferte.Gli aspetti contrattuali saranno definiti in sede di colloquio.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma (Eur)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr