Descrizione aziendaPer azienda che dal 1975 opera nel campo italiano e internazionale della sicurezza attiva con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi, stiamo cercando: Sviluppatore Firmware per Sistemi Linux Embedded.
PosizioneLa figura selezionata lavorerà a stretto contatto con il responsabile del team per la definizione delle specifiche tecniche, l'identificazione delle criticità e la pianificazione dello sviluppo del software. Offriamo un percorso di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo.
Principali responsabilità: Collaborare alla definizione delle specifiche tecniche e delle strategie di sviluppo.Identificare e risolvere criticità tecniche.Pianificare e gestire lo sviluppo del firmware per sistemi embedded basati su Linux. RequisitiConoscenza di programmazione su sistemi Linux, C/C++.
Conoscenze di amministrazione di sistema.
Attitudine al lavoro in team.
Volontà di crescere professionalmente.
Titoli preferenziali: Laurea in ingegneria (Informatica o Elettronica) o Informatica.Conoscenza del sistema Yocto.Capacità di sviluppo di moduli kernel.Conoscenza del framework Qt. Livello di esperienza:
Cerchiamo candidati con un livello medio-basso di esperienza, non entry level ma con almeno un minimo di esperienza nel settore.
Valutazione di neolaureati:
Nel caso in cui non fosse possibile individuare una figura con i requisiti preferenziali, valuteremo anche neolaureati in Ingegneria Informatica o Informatica. In questo caso, la laurea diventerà un requisito essenziale e verranno meno gli altri titoli preferenziali indicati.
Altre informazioniL'inquadramento proposto sarà valutato in funzione alle esperienze e competenze maturate.
Sede di lavoro: Campodarsego.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr