Descrizione aziendaPer azienda che dal 1975 opera nel campo italiano e internazionale della sicurezza attiva con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi, stiamo cercando: un/a ingegnere informatico NEOLAUREATO.
PosizioneIl nostro cliente è focalizzato nella continua evoluzione tecnologica e vanta un know-how progettuale che lo rende un ambiente stimolante per chi desidera crescere professionalmente.
Descrizione del Ruolo: La figura ricercata, in collaborazione con il responsabile, avrà il compito di:
Definire specifiche tecniche e identificare criticità.Pianificare e sviluppare apparati hardware con firmware proprietari.Collaborare alla progettazione e realizzazione di soluzioni software specifiche. RequisitiEssere neolaureati o neodiplomati in Informatica o discipline scientifiche.Buona conoscenza della lingua inglese.Competenze nella programmazione su sistemi Linux e linguaggi C/C++.Conoscenza di amministrazione di sistema.Capacità di lavoro in team e volontà di crescita professionale. Titoli Preferenziali: Laurea in ingegneria.Esperienza con Yocto e sviluppo di moduli kernel.Familiarità con il framework Qt.Competenze nella programmazione di sistemi a microcontrollore (ARM/cortex) e realizzazione di schemi elettrici.Conoscenze di progettazione elettronica generale. Altre informazioniOrario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contratto: L'inquadramento proposto sarà valutato in funzione delle esperienze e competenze maturate.
CCNL di riferimento: metalmeccanico-industria.
Luogo di lavoro: Campodarsego (PD).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr