Mansione: Randstad Italia spa, Agenzia per il lavoro, ricerca un INGEGNERE INFORMATICO NEOLAUREATO per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico. La persona selezionata ricoprirà il ruolo di Digital & Data Specialist e farà parte del team Operation Technology, Digital & Data.
Avrà l'opportunità di prendere parte a progetti di livello internazionale, migliorando le proprie capacità e interagendo con colleghi provenienti da ogni parte del mondo. Guiderà poi la digitalizzazione del sito lavorando all'ottimizzazione dei processi aziendali tramite raccolta, visualizzazione, modellazione e analisi dei dati.
E' previsto un percorso di formazione on the job che accompagnerà la risorsa nei primi mesi della missione.
Responsabilità: Gestire il Digital & Data Site roadmap in cooperazione con le funzioni Local e Global. Comprendere i requisiti aziendali derivanti dalla tecnologia di supporto. Lavorare allo sviluppo di soluzioni digitali con Power Apps e Power Automate. Lavorare al data modeling, data collection e data reporting utilizzando Power BI o Tableau. Competenze richieste: Laurea in Ingegneria Informatica. Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (principalmente C#, .NET Framework) e dei database (principalmente SQL). Conoscenza dei principali strumenti di collaborazione (suite Office365) e Software di Project Management (Jira, Microsoft Project). Competenze organizzative e analitiche. Inglese fluente. Completano il profilo: dinamicità, capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra, intraprendenza e adattabilità.
E' richiesta disponibilità a effettuare straordinari e, se necessario, nei giorni festivi. Richiesto domicilio in Bari e provincia. Si offre contratto iniziale full time in somministrazione di 6 mesi+6 con successiva possibile conferma. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr