Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Il Senior Hardware Engineer, dedicato alla progettazione di schede elettroniche su segnali digitali ed analogici, avrà un focus importante nella progettazione di componenti fondamentali per macchinari nel mondo delle strumentazioni medicali.
La figura lavorerà a Firenze con una politica di homeoffice di un giorno a settimana da concordare con il proprio manager.
Dettagli sul cliente
Il nostro partner è un'azienda italiana, con sede a Scandicci (Firenze), che combina dagli anni '70 innovazione e tradizione nella produzione di apparecchiature radiologiche .
I prodotti dell'azienda sono concepiti per offrire ai propri clienti una gamma completa di Soluzioni Raggi-X. Grazie al reparto di Ricerca e Sviluppo che impiega da sempre personale altamente qualificato, nonché al lavoro combinato e sinergico della progettazione meccanica, software, hardware firmware, l'azienda si prende cura di tutto il processo del ciclo di vita del prodotto, con garanzia di innovazione e affidabilità.
Descrizione
Il candidato ideale è un Ingegnere elettronico con comprovata esperienza nell'ambito della progettazione elettronica con sviluppo firmware . La risorsa, inserita nel team tecnico e alle dirette dipendenze del Responsabile di Progettazione, si dovrà occupare:
della progettazione delle componenti elettroniche degli apparecchi elettromedicali di produzione dell'azienda; di analisi sistemiche volte a valutare, scegliere e coordinare eventuali attività legate alla progettazione elettronica, anche demandate a fornitori esterni; della gestione della documentazione tecnica. Profilo del Candidato
Esperienza minima di circa 5 anni nell'ambito della progettazione elettronica con sviluppo firmware; Conoscenza del linguaggio di programmazione C (++); Padronanza nella gestione della documentazione tecnica; Conoscenza approfondita della componentistica elettrica ed elettronica; Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione per microprocessori; Buona padronanza della lingua Inglese; Si riterrà titolo preferenziale esperienza o corso di studi svolto nel campo dell'automazione industriale, la conoscenza delle normative correlate alla progettazione degli apparecchi elettromedicali. #J-18808-Ljbffr