Il nostro partner è un'azienda italiana, con sede a Scandicci (Firenze), che combina dagli anni '70 innovazione e tradizione nella produzione di apparecchiature radiologiche . I prodotti dell'azienda sono concepiti per offrire ai propri clienti una gamma completa di Soluzioni Raggi-X. Grazie al reparto di Ricerca e Sviluppo che impiega da sempre personale altamente qualificato, nonché al lavoro combinato e sinergico della progettazione meccanica, software, hardware firmware, l'azienda si prende cura di tutto il processo del ciclo di vita del prodotto, con garanzia di innovazione e affidabilità.
Il candidato ideale è un Ingegnere elettronico con comprovata esperienza nell'ambito della progettazione elettronica con sviluppo firmware . La risorsa, inserita nel team tecnico e alle dirette dipendenze del Responsabile di Progettazione, si dovrà occupare:
della progettazione delle componenti elettroniche degli apparecchi elettromedicali di produzione dell'azienda; di analisi sistemiche volte a valutare, scegliere e coordinare eventuali attività legate alla progettazione elettronica, anche demandate a fornitori esterni; della gestione della documentazione tecnica. Competenze ed esperienza
Esperienza minima di circa 5 anni nell'ambito della progettazione elettronica con sviluppo firmware; Conoscenza del linguaggio di programmazione C (++) Padronanza nella gestione della documentazione tecnica; Conoscenza approfondita della componentistica elettrica ed elettronica; Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione per microprocessori; Buona padronanza della lingua Inglese; Si riterrà titolo preferenziale esperienza o corso di studi svolto nel campo dell'automazione industriale, la conoscenza delle normative correlate alla progettazione degli apparecchi elettromedicali. L'azienda opera in campo biomedicale.
#J-18808-Ljbffr