Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per un'azienda operante nel settore universitario, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante: INGEGNERE GESTIONALE PER PIANIFICAZIONE ACQUISTI Job Description La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio Approvvigionamenti e dovrà occuparsi della pianificazione degli acquisti, analizzare i fabbisogni e pianificare le richieste d'acquisto ai fornitori (materiali, lavori e servizi).
Le attività da svolgere saranno le seguenti: · Raccolta dei fabbisogni, stesura della richiesta di acquisto, indizione della procedura, scelta dei fornitori, aggiudicazione, esecuzione e verifica; · Gestione dello Stock; · Gestire i rapporti con i fornitori, nel rispetto del Codice etico e del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs.
231/2001; · Analizzare e verificare i consuntivi periodici relativi ai contratti di manutenzione e di servizi; · Controllare le variazioni dei prezzi, per gli acquisti ricorrenti, ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato; · Contribuire alla qualifica dei fornitori e alla costruzione dell'albo fornitori; · Collaborare con il Responsabile della Funzione Approvvigionamenti alla redazione della reportistica relativa ai processi di acquisizione ed alle analisi di spesa.
Skills & Experience I requisiti necessari, per lo svolgimento del ruolo sono: · Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale; · Buona conoscenza del gestionale SAP; · Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Disponibilità a trasferte.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato/indeterminato Retribuzione: 32-35 K Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali, dal lunedì-venerdì Luogo di lavoro: Milano zona S. Ambrogio (MM2)