CPL & TAYLOR by Synergos ricerca:
INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR (Rif. ANN331818)
SEDE DI LAVORO: Parma
CONTRATTO: contratto a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: da concordare
L'azienda L'azienda produce e commercializza attrezzature sportive sia per centri sportivi sia per privati, il loro core business è la home gym. Fondata nel 2007, l'azienda ha sempre avuto l'obiettivo di creare la migliore attrezzatura per il Functional Training e lo Strength & Conditioning. Ha un fatturato di 10 milioni di euro e il marchio è apprezzato a livello internazionale per le prestazioni e il design dei prodotti.
Il ruolo Riportando al responsabile della Logistica, sarai inserito a supporto del team di logistica e pianificazione della produzione.
Le tue attività Programmerai la produzione in base agli ordini, alle richieste del mercato e alle previsioni di vendita. Implementerai nuovi strumenti informatici per migliorare i processi della funzione logistica. Applicherai metodi e tecniche per ottimizzare la gestione degli articoli a magazzino e degli imballi. Potresti essere la persona giusta se: Possiedi una laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria gestionale. Hai maturato un'esperienza, anche minima o di tirocinio, in logistica, planning, supply chain o magazzino. Hai una buona conoscenza della lingua inglese. Possiedi una conoscenza base dei software gestionali, focalizzandoti su pianificazione e magazzino. Dimostri un'attitudine al dinamismo, orientamento ai risultati e spiccate capacità di problem solving. L'azienda offre: Contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base all'esperienza, secondo il CCNL Commercio. Buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno di presenza in sede. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
#J-18808-Ljbffr