Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e dimore di pregio in Italia, cerca un ingegnere gestionale, da inserire nel suo organico nella sede operativa di Chiusi (Siena).
L'ingegnere gestionale ha il compito di progettare, valutare e analizzare, dal punto di vista tecnico, operativo e organizzativo, i processi di un'azienda. Le competenze derivate dal suo percorso di studi, oltre che di tipo tecnico-ingegneristico, sono di natura economica, giuridica e organizzativa.
Si richiede: Laurea in ingegneria gestionale o nelle classi economico-giuridiche con successiva specializzazione gestionale. Preferibile esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in questo ruolo. Capacità di analisi, pianificazione strategica di attività tecnico-operative e sviluppo soluzioni. Supporto allo sviluppo dei nuovi progetti. Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro. Padronanza dell'uso di Excel e del pacchetto Office. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint). Doti relazionali e comunicative. Ottima comprensione e conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Predisposizione all'uso di gestionali aziendali (es. CRM). Capacità di problem solving. Disponibilità full time e flessibilità per turni e orari. Sede di lavoro: Chiusi (Si)
Orario: full time.
Disponibilità: da subito
Inviare curriculum vitae con foto via mail a ****** con oggetto "Candidatura Ingegnere Gestionale" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr