Randstad Italia divisione InHouse - Specialty Pharma ricerca, per strutturata multinazionale farmaceutica, un Ingegnere gestionale per sostituzione maternità che si occuperà di fornire supporto al gruppo Project Engineering per quanto riguarda le attività di Cost Control, Project Reporting, Procurement, Cost Accounting e Capitalizzazione.
responsabilità
La risorsa, su richiesta del Project Manager, si occuperà di:
emettere le richieste di acquisto di beni e servizi, controllando che la documentazione inviata al Procurement sia rispondente alle Policies aziendali;
registrare le richieste d'acquisto in accordo al budget di controllo, secondo le categorie contabili della WBS;
monitorare e facilitare il flusso approvativo delle richieste d'acquisto di beni e servizi secondo le procedure e le gerarchie aziendali, sino all'emissione dell'ordine contabile;
operare in linea con la legislazione vigente, le norme GMP e le policy aziendali;
lavorare in accordo alle procedure correnti e segnalare eventuali anomalie rispetto al processo standard.
esperienza
non richiesta
competenze
Il candidato possiede:
Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (word processing, fogli di calcolo, software di pianificazione);
Capacità di lavorare in gruppo per consentire il raggiungimento degli obiettivi;
Conoscenza della lingua inglese (livello B1 europeo).
Si offre contratto di sostituzione maternità in somministrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)