La società di ingegneria LA F srl, è un gruppo di professionisti specializzati nel campo dell'ingegneria sismica.
Professionalità, competenza e dinamicità sono le nostre parole d'ordine. Grazie all'esperienza maturata nella ricostruzione del Sisma Abruzzo del 2009, la società ha deciso di mettere la propria struttura a servizio della popolazione del Centro Italia colpita dagli eventi sismici dell'anno 2016 ed ora anche nella straordinaria agevolazione fiscale legata ai contributi dell'Eco Sisma Bonus.
La ricostruzione per noi è divenuta una vera e propria missione, in cui permettere alle famiglie dei nostri territori di rientrare nelle proprie abitazioni è ormai diventata una responsabilità sociale per la nostra terra. L'Eco Sisma Bonus è invece una grande opportunità, che può permettere in termini di prevenzione sismica e di miglioramento energetico, un'occasione unica per il patrimonio edilizio dell'Italia.
Abbiamo una posizione aperta per l'assunzione:
Località: MACERATAArea Funzionale: Arti / CreativitàRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoSettore: Società di servizi - Ingegneria e progettazioneDescrizione proposta: La società d'ingegneria LA F srl, è un team di 30 professionisti con sede a Cesaproba (AQ) in una località situata ad una distanza di 25 km da Amatrice e da L'Aquila. Il nostro principale campo di attività è l'ingegneria sismica ed energetica, dove siamo impegnati su vari fronti: quello della ricostruzione della città di L'Aquila, quello del Sisma Centro Italia e quello del Superbonus.
Nel settore pubblico, particolarmente attivi siamo nell'attuazione del PNRR, relativamente a progetti e cantieri riguardanti infrastrutture, spazi urbani, strade, edifici strategici, progetti complessi d'impianti.
Negli ultimi mesi abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001: 2015, con l'abilitazione alla verifica per la validazione progettuale per opere superiori ad € 1.000.000,00.
In ultimo l'abilitazione conseguita nel mese di settembre con soggetto certificato dalla Camera di Commercio Italiana all'Estero, per operare nel Golfo, in particolare negli Emirati Arabi Uniti.
Posizione aperta: N. 01 un geometra/ingegnere/architetto con buona esperienza di cantiere, nella direzione lavori, contabilità, under 40.
Contratto annuale a p.iva, compenso netto intorno ai 30 k.
Preferenze per i candidati disponibili al trasferimento. Si offre Alloggio per i candidati fuori sede.
#J-18808-Ljbffr