Siamo una società di ingegneria giovane e dinamica, con sede a Roma, nel cuore dei Parioli. Nove C Ingegneria è E.S.Co. (Energy Service Company) attiva nel campo dell'efficienza energetica e delle soluzioni innovative per la progettazione e realizzazione di impianti per l'efficientamento energetico di edifici residenziali e commerciali. Stiamo cercando un/una giovane Ingegnere Energetico o Meccanico, con esperienza da 0 a 2 anni, per entrare a far parte del nostro team.
Cosa farai:
Progettazione di impianti di riscaldamento centralizzati
Analisi e diagnosi energetiche
Redazione delle pratiche GSE
Esecuzione di analisi energetiche e diagnosi dei consumi per edifici residenziali e commerciali
Cosa cerchiamo:
Laurea magistrale in Ingegneria Energetica Meccanica o affine
Esperienza lavorativa di 0-2 anni (anche neolaureati, NO Laureandi)
Conoscenza degli impianti termotecnici e delle normative vigenti
Capacità di eseguire analisi critiche dei risultati ottenuti (non solo lettura passiva dei dati, ma capacità di interpretazione e riflessione)
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Desiderio di crescere in un ambiente giovane e stimolante
Sede di lavoro: In presenza ufficio di Roma Parioli
Cosa offriamo:
Contratto di Stage (se prima esperienza) o Incarico professionale per P.IVA
Inserimento in una realtà solida e in crescita, con la possibilità di lavorare su progetti concreti e rilevanti nel campo dell'efficienza energetica. Avrai l'opportunità di seguire tutte le fasi dei progetti, dalla progettazione alla realizzazione in cantiere, contribuendo a interventi che migliorano l'ambiente e l'efficienza energetica degli edifici.
Formazione continua e trasversale, che include aspetti tecnici, contrattuali, commerciali e fiscali della professione, per garantire una crescita completa e integrata all'interno dell'azienda.
Opportunità di sviluppo professionale in un ambiente dinamico e stimolante
Se hai passione per il mondo dell'energia e vuoi crescere in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo CV!
Nota:
E' gradita la capacità di utilizzo di software specifici per la realizzazione delle diagnosi energetiche (i.e. Termolog, Edilclima EC720, ecc...); software di disegno tecnico 2D (Autocad), è gradita la capacità di utilizzo strumenti di modellazione BIM, indicare competenze utillizzo software specifici nel CV