Etjca Spa filiale di Pescara cerca per azienda leader nel settore dei servizi e delle ricerche petrolifere e geotermiche ricerca un/una: INGEGNERE ELETTROSTRUMENTALE Il candidato ideale si occuperà della progettazione, supervisione e gestione dei sistemi elettrostrumentali legati agli impianti di estrazione petrolifera e geotermica. Sarà responsabile dell'installazione, collaudo e manutenzione delle strumentazioni elettroniche e dei sistemi di controllo, lavorando a stretto contatto con il team di progetto e collaborando con i tecnici sul campo.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Progettare e supervisionare sistemi di controllo e strumentazione per impianti petroliferi e geotermici.Assicurare la corretta installazione e manutenzione delle strumentazioni elettroniche e dei sistemi di automazione.Collaborare con team tecnici e di ingegneria per implementare soluzioni innovative.Gestire interventi su cantieri nazionali ed esteri, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza.Utilizzare e configurare sistemi PLC Siemens e SCADA per il controllo dei processi.
Sede di lavoro: Notaresco (TE) Orario di lavoro: full-time, 9-18 Riferimenti interni: Responsabile progettazione Riferimenti esterni: Azienda committenti L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Si Richiede: Laurea magistrale in ingegneria elettronica o informatica.Buona conoscenza della lingua inglese.Conoscenza basilare dei sistemi PLC Siemens e dello SCADA.Disponibilità a lavorare presso la sede di Notaresco e ad effettuare trasferte su cantieri nazionali ed esteri.Attitudine al problem solving e forte orientamento ai risultati.
#J-18808-Ljbffr