Micropi Elettronica, con oltre un trentennio di consolidata presenza nel settore Automazione Industriale e dell'Elettronica di potenza, rappresenta una struttura altamente competitiva per la qualità dei Prodotti e Servizi offerti, grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e all'alta professionalità del suo Personale che opera con dedizione, competenza ed impegno.
Attualmente, siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Ingegnere elettronico progettistaMansioni a breve termine: Sviluppo firmware (assembler) su schede a microcontroller per automazione industriale e conversione di potenza; documentazione manualistica; collaudi.
Mansioni a medio termine: Progettazione HW schede a microcontroller, alimentatori switching, inverter, apparati di collaudo; prove EMC; sviluppo ciclo produzione e testing.
Mansioni a lungo termine: Ideazione e sviluppo prodotti innovativi per il nostro mercato.
Dati caratteriali: Reale interesse per la materia, inventiva, predisposizione al lavoro di gruppo, ma anche autonomia decisionale.
Competenze di base: Elettrotecnica, elettronica analogica e digitale, tecnica di programmazione per microcontrollers, bus seriali, utilizzo di strumentazione.
Inglese tecnico, Windows, Linux.
Laurea magistrale in ingegneria elettronica.
Competenze (anche solo scolastiche) in elettronica di potenza e compatibilità elettromagnetica.
Utilizzo di CAD per schematics/PCB.
Esperienze di progettazione hw/sw.
Conoscenza della componentistica attiva e passiva; tecniche di produzione THT/SMD.
Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato, con periodo di prova, finalizzato all'assunzione; il tipo di inquadramento/retribuzione sarà commisurato all'effettivo livello di esperienza/effettive capacità.
Potranno essere prese in considerazione anche candidature alla prima esperienza lavorativa, da formare in sede.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdìIstruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr