Artelia è un Gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell'ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza.
Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d'affari e dimensioni dell'organico. Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building, Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.
Posizione: Artelia Italia leader nel settore dell'ingegneria integrata è alla ricerca di talenti da inserire nel ruolo di Progettista Impianti Elettrici e Speciali per unirsi al nostro team nella sede di Milano!
Il/la candidato/a avrà l'opportunità di lavorare su progetti di grande rilievo, coordinando e supervisionando la realizzazione di impianti elettrici e speciali. Cerchiamo un professionista che possa gestire il processo realizzativo con un approccio a 360°, garantendo il rispetto di costi, tempi e qualità.
Le attività principali sono:
Analisi della documentazione di progetto, dello scopo del lavoro, delle necessità e standard del Cliente, Condivisione delle scelte progettuali; Sviluppo in team dei progetti degli impianti elettrici e speciali nelle fasi di fattibilità, preliminare, definitiva ed esecutiva nel rispetto della qualità, dei tempi e del budget indicato. Analisi tecnica ed economica delle opere. Interfacciamento continuo con il BIM Specialist assegnato al progetto; Coordinamento con progettisti di altri settori (meccanico, civile) Partecipazione alle riunioni con il cliente e i suoi consulenti al fine di recepirne le esigenze, valutare interferenze e individuare possibili soluzioni.
Requisiti: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica o Diploma Elettrotecnico (se corredato da esperienza nel ruolo);
Richiesta esperienza di 2-5 anni;
Conoscenza di Autocad;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Buonaconoscenza della lingua inglese;
Altre informazioni: Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico, in un team affiatato e multidisciplinare.
Possibilità di lavorare su progetti sfidanti, di importante spessore internazionale Crescita professionale nel breve-medio periodo Accesso a percorsi di formazione professionale
La sede di lavoro sarà Milano (Fermata Metro Gialla: Maciachini)
Se sei un/a professionista appassionato/a del settore Elettrico e orientato ad una crescita professionale, cosa aspetti: mandaci il tuo CV e saremmo felici di accoglierti nel nostro team!
#J-18808-Ljbffr