Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda cliente, operante nel settore della progettazione e automazione in campo nautico, stiamo selezionando la figura di un INGEGNERE ELETTRICO PROGETTAZIONE IMPIANTI Luogo di lavoro: Genova.
Orario: full time.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
Possibilità di lavoro ibrido, sia in ufficio sia in modalità smart working, orario flessibile, buoni pasto, welfare, premi aziendali.
esperienza 3 anni Possiedi i seguenti requisiti?
laurea in ingegneria elettrica disponibile a brevi trasferte disponibile a confrontarsi con vari clienti buon proprietà di linguaggio buona conoscenza del CAD elettrico SPAC buona conoscenza della lingua inglese Vengono inoltre richieste capacità ad operare, autonomamente e in team, nel rispetto delle normative, regolamenti e standard nazionali ed internazionali e disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che internazionale per brevi periodi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Selezioniamo un ingegnere elettrico per la progettazione di impianti nell'ambito nautico.
Il candidato ha maturato le seguenti esperienze: sa progettare impianti elettrici per imbarcazioni ottimo utilizzo del pc ottima conoscenza delle centrali elettriche di bordo ottima conoscenza degli impianti di automazione vari buona conoscenza di impianti su navi civili e militari