HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per gestore della rete di trasmissione nazionale (RTN), stiamo selezionando delle risorse da inserire nel ruolo di
SPECIALISTA METODI DI LAVORO Il ruolo Nello specifico, le risorse selezionate saranno inserite in attività come:
Presidio e Sviluppo nuove metodologie di lavoro al fine del miglioramento continuo delle attività operative;Definizione dei criteri per il corretto presidio e sviluppo delle competenze tecnico / operative;Analisi critica e sviluppo nuove attrezzature e strumentazioni;Confronto con fornitori esterni per sviluppo e collaudo nuove attrezzature e strumentazioni;Adozione di tecnologie innovative negli ambiti dell'automazione e della robotica, al fine di incrementare il grado di sicurezza e di efficienza intrinseco alle attività;Sviluppo e consolidamento degli standard operativi sotto il profilo delle durate, tempi di rientro, attrezzi / strumenti da utilizzare e dei mezzi speciali necessari all'esecuzione delle attività operative;Partecipazione ai tavoli di analisi infortuni e near miss;Presidio / analisi quesiti relativi al rischio elettrico;Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria elettrica/energetica/elettrotecnica;Almeno 2 anni di esperienza in ambito Operations & Maintenance su impianti ad alta tensione;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Luogo di lavoro: Roma (RM)
Si offre inserimento diretto in azienda. Previsti 2 giorni di smart working a settimana e buoni pasto da circa 11,80 euro per giornata lavorata in smart working.
RAL Offerta: 37.000 - 44.000 euro
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr